Responsabile INVALSI

Le Prove nazionali INVALSI sono prove scritte svolte ogni anno da tutti gli studenti italiani delle classi, previste dalla normativa.

Cosa fa

Le Prove nazionali INVALSI sono prove scritte svolte ogni anno da tutti gli studenti italiani delle classi previste dalla normativa. Il loro scopo è valutare, in alcuni momenti chiave del ciclo scolastico, i livelli di apprendimento di alcune competenze fondamentali in Italiano, in Matematica e in Inglese che la normativa prevede che tutti i ragazzi possiedano. In base all’elaborazione dei risultati delle Prove sono ottenute indicazioni per la valutazione a livello di classe, di istituto, regionale e nazionale.

VIA DON ANGELO MESSINI 5, 06034 FOLIGNO-BELFIORE (PG)

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria.