I.C. FOLIGNO 5

Orientamento in uscita

Cos'è

La scelta dell’istituto superiore da frequentare è una delle più difficili da affrontare a questa età. Non sempre si hanno già le idee chiare su quello che si vorrebbe fare da grandi e con la riforma di riordino delle scuole superiori è ancor più facile entrare in confusione.

Ma per riuscire a prendere una decisione consapevole su quale scuola superiore scegliere, la nostra scuola mette a disposizione delle famiglie e degli studenti informazioni utili su molte scuole secondarie di secondo grado così da fornire maggiori informazioni sulle varie offerte formative che appunto le scuole propongono. Troverai anche giornate dedicate all’orientamento, brochure e volantini che permetteranno di conoscere le scuole più da vicino.

Sito

Orientamento in uscita