Le insegnanti della scuola dell’infanzia di San Giovanni Profiamma sono liete di comunicare che per l’anno scolastico 2020-2021 i bambini saranno accolti nel nuovo plesso, attualmente in costruzione, ubicato nei pressi del campo sportivo della frazione. La scuola è un edificio all’avanguardia costruito con i più innovativi criteri antisismici che rispettano ogni normativa di sicurezza, con ampi spazi luminosi e attrezzati, funzionali alle esigenze formative dei bambini dai 3 ai 6 anni. E’ dotata di un giardino attrezzato con giochi a norma.

La nuova scuola è stata progettata come gemella della scuola dell’infanzia di Scafali; riportiamo quindi la presentazione di quest’ultima, per vedere in anteprima l’edificio che ci aspetta!