E’ difficile esprimere tutta la nostra felicità per la vittoria del contest “Amicinfiore”, concorso nazionale a cui hanno partecipato 388 scuole da tutta Italia. La partecipazione al progetto ci ha fatto sentire vicini e uniti in un’atmosfera gioiosa e giocosa, in un momento di difficoltà per tutti (a causa del Covid-19). La MUSICA e la NATURA sono state sempre compagne dei nostri viaggi di crescita. Le maestre Angela e Luana hanno montato il video con le foto e i lavori dei loro piccoli artisti guidati nella realizzazione dei fiori con diverse tecniche; la maestra Luana ha suonato il violino e la prof.ssa Battistelli della Scuola Secondaria ha scritto e suonato il pianoforte in questo brano originale cantato dalla piccola Elena di 4 anni. Buona visione dalle maestre Angela Antonini, Luana Monachesi della sez. A Scoiattoli della Scuola dell’Infanzia “Raffaello Sanzio”.

Guarda il video 1

Guarda il video 2